Europei 2021: cinque idee vegane per gustarli al meglio

Europei 2021: cinque idee vegane per gustarli al meglio

Europei 2021: cinque idee vegane per gustarli al meglio 1080 1080 Vegamo

Sono iniziati gli Europei di calcio 2021! È il momento di sistemare il divano, accendere la tv e tifare la nostra nazionale! La vera domanda è… cosa mangiare durante la partita? Sicuramente piatti vegan facili da preparare e comodi da gustare direttamente con le mani.

Ancora non avete deciso quali ricette vegane preparare? Allora lasciatevi ispirare da queste idee per un europeo pieno di sapore e 100% vegan! Cinque piatti sfiziosi per darvi la giusta carica e portare sui vostri divani allegria e gusto.

Piadine vegane agli spinaci con nuggets e verdure

Resistere alle piadine è difficile… a questa versione vegan con gli spinaci e i nostri nuggets è impossibile! Un ricetta appetitosa e ricca di verdure, per guardare la partita con più colore e tanto gusto.

burger-alle-verdure-con-coleslaw-vegan

Burger alle verdure con insalata coleslaw

I panini sono il classico comfort food da gustare sul divano durante gli europei. Questi burger alle verdure con insalata coleslaw sono un’idea perfetta per un panino gustoso e 100% vegano, da assaporare morso dopo morso.

Nuggets con guacamole e chips di verdure

In cerca di un piatto vegan da stuzzicare tra un’azione e l’altra? Questi nuggets con guacamole e chips di verdure sono la ricetta giusta! Facili da preparare sono perfetti da condividere e gustare direttamente con le mani.

Sandwich di focaccia con cotoletta di soia, avocado e pomodoro

La partita è già iniziata e avete bisogno di cucinare qualcosa al volo? Provate questo sandwich con le nostre cotolette, avocado e verdure! Facile e veloce da preparare è la soluzione ideale per gustare un piatto vegano in pochi minuti.

Cookies vegani bicolore con crema di cacao e nocciole e burro di arachidi

Il dolce durante una partita non può mancare! Questi golosi cookies con la nostra crema spalmabile sono un dessert vegano da gustare senza bisogno di piatti e cucchiaini. Un consiglio? Teneteli da parte per il secondo tempo o finiranno dopo il fischio d’inizio.

Ed ecco tante altre ricette!