Piadina vegana con maionese di soia e cotoletta

Piadina vegana con maionese di soia e cotoletta

1000 1000 Vegamo

Ricetta in collaborazione con Baccelli di Vaniglia ed MD

Preparazione: 20 minuti

Difficoltà: Bassa

Per 2 persone

Ricetta vegana

Preparazione

Se cercate una ricetta facile, veloce e perfetta per la vostra pausa pranzo provate con una gustosissima piadina vegana con maionese di soia e cotoletta Vegamo!

Le quantità di ingredienti indicate sono ideali per due piadine.
Iniziate a preparare la vostra piadina vegana cuocendo la cotoletta di soia Vegamo in forno. Per preparare al meglio la cotoletta di soia posizionatela su una leccarda ricoperta di carta forno con un filo d’olio, e fatela cuocere in forno statico per circa 12 minuti a 180°. Ricordatevi di girarla a metà cottura per renderla dorata da entrambi i lati. Nel frattempo, potete procedere nella preparazione della maionese di soia vegana. Versate l’olio in un bicchiere alto, la bevanda SoyaDrink Vivi Meglio, il succo di limone ed un pizzico di sale. Con un frullatore a immersione frullate per qualche secondo finché la maionese di soia non si rapprende. A questo punto separatela in 2 ciotoline, aggiungete in una la paprika e nell’altra l’erba cipollina per aromatizzarle. Potete usare altre spezie secondo vostro gusto!

Quando la cotoletta di soia sarà cotta, sfornatela e lasciatela intiepidire. È il momento di occuparvi della piadina vegana. Su una padella antiaderente ben calda posizionate la piadina vegana e scaldatela da entrambi i lati, finché non vi sembrerà dorata. Tagliate l’insalata e i pomodori, e infine tagliate la cotoletta di soia a strisce sottili, come se fossero degli stick.

Ora farcite la vostra piadina vegana raccogliendo tutti gli ingredienti nel mezzo della vostra piadina e avvolgendo il tutto, lasciando un po’ di maionese di soia in più nelle ciotoline per i più golosi!

Ingredienti e quantità

N° 1

Confezione di Cotolette di Soia Vegamo

N° 100 ml

Olio di semi di Lino

N° 1

Cucchiaio di Succo di Limone

Q.B.

Paprika

Q.B.

Erba cipollina

Q.B.

Sale

Q.B.

Insalata

Q.B.

Pomodori

N° 2

Piadine all’olio di oliva

COPYRIGHT © 2019, Vegamo.       Credits   |   Privacy