Burger gourmet veg

Burger gourmet veg

Burger gourmet veg 1080 1080 Vegamo

Preparazione: 25 minuti

Difficoltà: Bassa

Per 2 persone

Ricetta vegana

Preparazione

Se state cercando una ricetta originale e creativa per preparare il vostro burger gourmet veg in casa siete capitati su quella giusta!
La preparazione è veramente semplice, ma il gusto sarà unico.

Iniziate tagliando il cavolo rosso pulito e lavato a julienne, e conditelo con una vinaigrette preparata con un cucchiaino di olio, un cucchiaino di senape e un goccio di succo di limone. Lasciate riposare il cavolo rosso condito mentre procedete al resto della preaprazione.
Lavate accuratamente le patate rosse e tagliatele con l’aiuto di una mandolina a rondelline molto sottili e fatele friggere in olio bollente. Scolatele, asciugatele dall’olio in eccesso e salatele.
Fate cuocere con un filo d’olio in padella un burger alle verdure Vegamo girandolo durante la cottura da entrambi i lati in modo che crei la sua gustosa crosticini all’esterno e restando morbido e succoso all’interno.
Nel mentre tagliate a metà un panino fresco con semi di sesamo e su una padella o una grigliate fatelo leggermente tostare.
Non appena i burger alle verdure Vegamo saranno pronti procedete ad assemblare il vostro burger gourmet veg. Prendete la base del panino, posizionate sopra una foglia di lattuga, il cavolo rosso, il vostro burger alle verdure Vegamo, i germogli di soia e qualche pomodorino secco. Finite il panino con l’altro pezzo di pane e… buon appetito!

Ingredienti e quantità

N°1

Burger alle verdure

cavolo

1/2

Cavolo rosso

N°2

Foglie di insalata

Q.b.

Pomodorini secchi

N°2

Pane da hamburger

N°4

Patate rosse

Q.b.

Senape

Q.b.

Limone

Q.b.

Olio di semi per friggere

Q.b.

Olio extravergine d’oliva

Q.b.

Sale

COPYRIGHT © 2020, Vegamo.       |   Privacy  |    Cookie Policy