Cotolette di soia con sticks di carote

Cotolette di soia con sticks di carote

Cotolette di soia con sticks di carote 1080 1080 Vegamo
Cotolette-di-soia-con-sticks-di-carote

Tempo: 25 minuti

Difficoltà: Bassa

Per 2 persone

Ricetta vegana

Ingredienti

  • 1 confezione di cotolette di soia e frumento Vegamo
  • 300 gr di carote (preferibilmente da agricoltura organica)
  • Q.B. di olio extra vergine di oliva
  • Q.B. di sale e pepe nero
  • Q.B. di timo, curcuma e zenzero in polvere

Preparazione

Cercate una ricetta per un secondo gustoso e nutriente? Allora provate queste cotolette di soia con sticks di carote! Una ricetta facile e veloce per portare in tavola un piatto sfizioso e 100% vegan.

Il procedimento per preparare questo piatto è semplicissimo. Per prima cosa occupatevi delle carote. Se utilizzate delle carote biologiche vi basterà lavarle altrimenti vi consigliamo anche di sbucciarle. Terminata questa operazione, tagliatele a metà nel senso della lunghezza e poi di nuovo a metà sino a ottenere degli sticks di carote lunghi e sottili.

Una volta pronte, condite le vostre carote con sale, pepe nero, olio evo, qualche fogliolina di timo, curcuma e zenzero in polvere a piacere. Dopo aver coperto una teglia con la carta da forno e disposto gli sticks in modo uniforme, infornate le carote a 220°C per 20 minuti fino a una doratura perfetta. Nel mentre preparate le cotolette di soia Vegamo. Cuocetele in padelle con un filo d’olio per qualche minuto girandole di tanto in tanto.

Ora non vi resta che impiattare! Togliete le vostre carote dal forno e sistematele ancora calde su un piatto fondo. Prendete poi le vostre cotolette vegane e adagiatele accanto al contorno di sticks di carote. Il gioco è fatto, ora potete servire il vostro gustoso secondo e… buon appetito!

Hai già provato anche queste ricette?

COPYRIGHT © 2021, Vegamo.       |   Privacy  |    Cookie Policy