Torta rustica con cavolo cappuccio e tofu

Torta rustica con cavolo cappuccio e tofu

1000 1000 Vegamo

Ricetta in collaborazione con Chef Boris Scafati

Preparazione: 15 minuti

Cottura: 40 minuti

Difficoltà: Bassa

Per 2 persone

Ricetta vegana

Preparazione

Una torta rustica è un perfetto antipasto da preparare per le feste in famiglia e anche comodissima per scampagnate fuori porta. Ecco quindi la nostra torta rustica con cavolo cappuccio e tofu perfetta per un menù dedicato alla Pasqua.

Iniziate preparando gli ingredienti lavando e tagliando la carota ed il cavolo cappuccio. Prendete una confezione di tofu Vegamo e tagliate anche questo a dadini. Unite gli ingredienti in una padella insieme all’olio e portate a cottura il tutto per circa 5 o 6 minuti. A questo punto potete aggiungere la salsa di pomodoro e un bicchiere di acqua. Lasciate cuocere il tutto per altri 15 minuti a fuoco medio basso. Mentre la padella continua ad andare sul fuoco stendete la vostra pasta sfoglia vegana e posizionatela nella tortiera in modo che abbia i bordi molto alti. A questo punto farcite la pasta sfoglia con il ripieno che avrete lasciato leggermente raffreddare precedentemente.

Infornate la vostra torta per circa 20 minuti a 160°C. Una volta cotta e dorata sfornatela e lasciate che si raffreddi per circa 5 minuti prima di servire! Buon appetito

Ingredienti e quantità

N° 1

Confezione di Tofu Vegamo

N° 1

Confezione pasta sfoglia vegana

cavolo

Mezzo

Cavolo cappuccio

150 gr

Salsa di pomodoro

N° 1

Carota

Mezza

Cipolla

Q.B.

Acqua

Q.B.

Sale

Q.B.

Olio extravergine di Oliva

COPYRIGHT © 2019, Vegamo.       Credits   |   Privacy