VEGAMO GOES GREEN!

VEGAMO GOES GREEN!

VEGAMO GOES GREEN! 1920 1080 Vegamo

Da oggi Vegamo è ancora più green! A partire da aprile 2022 potete trovare a scaffale i nostri grandi classici Vegamo (cotolette, polpette, nuggets e burger di verdura) con una nuova grafica, più fresca e moderna e un nuovo packaging, con meno plastica e carta.

Il rispetto per l’ambiente è un valore fondamentale per Vegamo, e cerchiamo sempre di trovare la soluzione più sostenibile per confezionare i nostri prodotti. I nostri cartoncini sono fatti di cartone certificato FSC, che garantisce che il prodotto è stato realizzato con materie prime derivanti da foreste correttamente gestite secondo i principi dei due principali standard: gestione forestale e catena di custodia. I nuovi packaging Vegamo hanno il 10% di carta in meno!

Le nostre vaschette sono interamente realizzate con bottiglie PET riciclate. Purtroppo per motivi legati alla sicurezza alimentare è molto difficile trovare alternative alla plastica. Cerchiamo comunque di utilizzarne il meno possibile e i nuovi prodotti hanno ben il -17% di plastica grazie all’utilizzo di vaschette più sottili!