Rosti di Riso Integrale e Miniburger assortiti

Rosti di Riso Integrale e Miniburger assortiti

1700 1686 Vegamo

Ricetta in collaborazione con Buono e Sano con Simo ed MD

Rosti di Riso Integrale e Miniburger assortiti

Preparazione: 60 minuti

Difficoltà: Bassa

Per 2 persone

Ricetta vegana

Preparazione

Buono e Sano con Simo ha preparato per noi una ricetta semplice, con pochi ingredienti che grazie alla golosa crosticina del riso originario integrale della linea Bio MD e alla croccantezza dei Miniburger Vegamo si trasforma in una vera esplosione di gusto!

Iniziate a cuocere il riso mettendo a bollire in una casseruola l’acqua, o se preferite dare un sapore più forte con del brodo vegetale, insieme al latte di soia e portate ad ebollizione. Fate quindi cuocere il riso per circa 40 minuti. Una volta che il riso sarà cotto e avrà assorbito tutti i liquidi salate leggermente a vostro gusto e aggiungete un filo d’olio. A questo punto disponete il riso su una pirofila quadrata, precedentemente rivestita di pellicola trasparente e stendete il riso bene compatto e fatelo riposare in frigo, coperto una notte intera. Una volta pronto potete tagliare con un coppa pasta il riso integrale per ricavare circa 6 dischi di 7cm.

Disponete i dischi sulla placca da forno e posizionate sopra i Miniburger assortiti Vegamo e fate cuocere il tutto per circa 10 minuti a 180 gradi. Ricordatevi a metà cottura di voltare il tutto in modo da ottenere una croccante doratura da entrambi i lati.
Una volta tostato il riso sarete pronti per comporre i vostri rosti. Create una salsa all’avocado frullandolo con olio sale e basilico o con del pomodoro fresco. Spalmate la salsa sul riso e posizionate i Miniburger Vegamo sopra.
Non vi resta che gustare i vostri rosti di riso integrale e Miniburger!
Buon appetito!

Ingredienti e quantità

50 gr.

Bevanda di soia

N°1

Avocado

Q.B.

Olio EVO

Q.B.

Sale

Q.B.

Basilico

N°1

Pomodoro

COPYRIGHT © 2019, Vegamo.       Credits   |   Privacy