Caesar salad veg

Caesar salad veg

Caesar salad veg 1080 1080 Vegamo

Preparazione: 15 minuti

Difficoltà: Bassa

Per 2 persone

Ricetta vegana

Preparazione

Siete sempre di fretta durante la pausa pranzo? La nostra cesar salad veg è una ricetta perfetta per una preparazione veloce e per un pranzodi corsa ma con gusto! Una rivisitazione vegana di una classica ricetta che conquisterà ogni palato.

Per prima cosa occupatevi della salsa, unite lo yogurt insieme alla senape, aggiungete un cucchiaio di succo di limone e mescolate fino ad avere una salsa ben mescolata ed omogenea. Tenetela da parte per poterla usare successivamente.

Fate cuocere il vostro burger alle verdure Vegamo in forno e una volta pronto lasciatelo intiepidire e tagliatelo a fette. Realizzate nel mentre i crostini di pane, tagliate il pane a cubetti e fatelo saltare in padella con un filo d’olio finoa che i vostri crostini non risulteranno dorati e croccanti. Lavate e tagliate la lattuga a listarelle sottili, e i pomodori.

Passate ora alla composizione della caesar salad. In una ciotola capiente e direttamente nei piatti posizionate la lattuga sul fondo, aggiungete il burger alle verdure Vegamo, i crostini di pane e i pomodori. Ultimate condendo la vostra ceaser salad con la salsa, e con un filo d’olio. E buon appetito.

Ingredienti e quantità

N°2

Burger alle verdure Vegamo

N°1

Cespo di lattuga

N° 2

Fette di pane

N° 1

Cucchiaino di senape

N° 1

Cucchiaino di yogurt di soia

N°2

Pomodori

COPYRIGHT © 2021, Vegamo.       |   Privacy  |    Cookie Policy