Nuggets di soia con salsa di fagioli e anacardi

Nuggets di soia con salsa di fagioli e anacardi

Nuggets di soia con salsa di fagioli e anacardi 3456 3456 Vegamo

Ricetta in collaborazione con Il Giardino di Marie ed MD

Preparazione: 40 minuti

Difficoltà: Bassa

Per 2 persone

Ricetta vegana

Preparazione

Oggi Mariangela ci propone una ricetta veloce ma golosa con i nostri nuggets di soia Vegamo e il latte vegetale Soyadrink di MD.

Iniziate pelando le patate e tagliandole in bastoncini abbastanza sottili. Fate una prima cottura delle patate, per renderle più croccanti,  per crica  10 minuti in acqua bollente o a vapore. A questo punto disponete i bastoncini di patate su una teglia da forno espennellatele con un mix di olio extra vergine di oliva, sale e spezie a vostro gusto come ad esempio la paprika dolce e fate cuocere in forno a 200°C per circa 20 minuti.

Nel frattempo potete preparare la vostra salsa per l’intingolo goloso! Prendete i fagioli bianchi, o in scatola ben lavati o comunque già cotti e posizionateli nel mixer insieme agli anacardi, il lievito alimentare ed il sale e azionate il mixer aggiungendo piano piano il latte vegetale Soyadrink di MD per rendere la salsa cremosa al punto giusto!

Una volta sfornate le patate fate cuocere i nuggets di soia Vegamo in una padella con olio ben caldo. Una volta che risulteranno croccanti e ben dorati uniteli alle patate e gustateli con la salsa di fagioli e anacardi! Buon appetito!

Ingredienti e quantità

N° 1

Confezione nuggets Vegamo

700 gr

Patate

250 gr.

Fagioli bianchi

50 gr.

Anacardi

70 gr.

Soyadrink Vivo Meglio Md

N° 2

Cucchiai lievito alimentare a scaglie

Q.B.

Spezie a piacere

Q.B.

Olio extravergine di oliva

Q.B.

Sale

Q.B.

Pepe

COPYRIGHT © 2021, Vegamo.       |   Privacy  |    Cookie Policy