Cinque panini veg per un rientro a scuola o al lavoro pratico e gustoso!

Cinque panini veg per un rientro a scuola o al lavoro pratico e gustoso!

Cinque panini veg per un rientro a scuola o al lavoro pratico e gustoso! 2560 867 Vegamo

Con l’arrivo dell’ autunno si ritorna alla frenesia della routine a scuola o al lavoro: vi proponiamo quindi cinque ricette di panini veg, super pratici e golosi. Perfetti per una pausa pranzo comoda, vegetale, e senza rinunciare al gusto!

Hot dog vegetale con patate dolci al forno

Una ricetta 100% vegana appartenente alla tradizione dello street food americano: provate il nostro Wustel Bio in questa versione abbinato alle patate dolci al forno, per una pausa profumata e golosissima!

Toast burger con maionese vegana, pesto di pomodori secchi e germogli di ravanello

Avete voglia di un toast vegano? Allora i nostri toast con il burger alle verdure Vegamo, maionese vegana, pesto di pomodori secchi e germogli di ravanello fanno al caso vostro. Perfetti da gustare al volo, sono colorati e irresistibili.

Fantastic Burger con salsa tzatziki di avocado

Il nostro panino con Fantastic Burger e tzatziki di avocado vi conquisterà dal primo morso! Racchiude tutto il gusto del Fantastic Burger, il burger Vegamo 100% vegetale il cui gusto e consistenza replicano quelli della carne, e la freschezza dello tzatziki di avocado, una salsa fresca e golosa.

Burger buns rosa con maionese vegana

Cercate ispirazione per panino bello da vedere e gustoso da mangiare? Scoprite subito la ricetta di questi deliziosi buns rosa con maionese vegana! Tanti sapori racchiusi in un delizioso panino vegetariano con i nostri burger di soia, per stupire i vostri ospiti con una cena colorata e ricca di gusto!

Burger-buns-rosa-con-maionese-vegana
Bagels-con-spinacine-di-tofu

Bagel con spinacine croccanti di tofu

Avete voglia di un panino vegetale diverso dal solito? Questi bagel con spinacine fatte con il nostro tofu Bio Vegamo sono un’idea sfiziosa per un pranzo o una cena pratica da portarsi dietro ma golosa ed equilibrata.