Sandwich ai 4 cereali con miniburger

Sandwich ai 4 cereali con miniburger

Sandwich ai 4 cereali con miniburger 1000 1000 Vegamo

Ricetta in collaborazione con Claudia Foodblogger ed MD

Preparazione: 40 minuti

Difficoltà: Bassa

Per 3 persone

Ricetta vegana

Preparazione

Per il vegerdì di questa settimana Claudia ha realizzato tre tipologie di mini sandwich, ognuno per un palato diverso!
Il primo sandwich soft è preparato con i miniburger di zucca e quinoa, barbabietola e una salsina all’aglio. Il secondo sandwich easy è preparato con i miniburger alle lenticchie e pomodoro, spinaci e con una salsa allo yogurt ed erba cipollina. Il terzo ed ultimo sandwich dedicato ai palati più strong è preparato con i miniburger spinaci e ceci insieme ad un salsa di peperone piccante.

Iniziate cuocendo i miniburger Vegamo in forno per circa 30 minuti a 180 gradi. Mentre i miniburger sono in forno a dorarsi preparate le diverse salse.

Per la salsa all’aglio mettete nel mixer lo yogurt, un pizzico di sale e dell’aglio liofilizzato secondo vostro gusto e frullate per circa due minuti. Per la seconda salsa sostituite l’erba cipollina all’aglio con lo stesso procedimento. Mentre per la terza salsa fate cuocere i peperoni puliti dai semi e fatti a pezzetti con un po’ di aglio e peperoncino in padella e non appena cotti frullateli nel vostro mixer per ottenere la salsa.

A questo punto non vi resta che comporre i vostri sandwich tagliando a misura il pane e adagiando gli strati di ingredienti. Per il primo adagiate uno strato di salsa all’aglio sul pane, il miniburger di zucca e quinoa, una fetta di barbabietola e proseguite con di nuovo la salsa all’aglio, il miniburger e la fetta di pane.

Uguale il procedimento per il secondo sandiwich con gli aspargi e i miniburger di lenticchie e pomodoro. Ed infine con il terzo con miniburger e salsa di peperoni.

Buon appetito!

Ingredienti e quantità

N° 1

Confezione miniburger Vegamo

N°3

Fette di pane ai cereali Vivo Meglio

N° 2

Fette di barbabietola

N° 2

Asparagi

N° 1

Peperone rosso

Q.B.

Aglio liofilizzato

Q.B.

Erba cipollina

Q.B.

Olio extravergine di oliva

Q.B.

Sale

Q.B.

Peperoncino

COPYRIGHT © 2021, Vegamo.       |   Privacy  |    Cookie Policy